2 Broke Girls



Proprio così, penso di amarla e si, sono stra in ritardo! 
Sono in ritardo perché questa è una serie tv iniziata nel 2011, come se non bastasse studio lingue all'università e, come molti di voi sapranno, questo corso di studi in particolare ha moltissime ore di lezioni e di conseguenza pochissimo tempo libero.
Ergo mi impongo di non crocifiggermi con l'ennesima serie tv (che puntualmente diventa come una droga) che rischierebbe di farmi perdere ulteriore tempo.    
Ma caso vuole che Italia 1 sia un canale bastardo in cui mi riempiono il pomeriggio di serie tv bellissime (E LO FA APPOSTA, NE SONO SICURA!), perciò io accendo il canale dicendomi "prometto che guardo un solo episodio di The Big Bang Theory (anche se li so a memoria) e poi mi rimetto a studiare".
Perciò credete che accenda la tele a programma già iniziato? Nooo, sarebbe un sacrilegio! Si accende la tele prima che il programma inizi! E fu così che vidi per la prima volta una ragazza tettona e sboccata ed una biondina dall'aria fighetta campare sotto lo stesso tetto.
Per curiosità mi sono messa a guardare di cosa parlasse ed in men che non si dica me ne innamorai!
Fino ad ora sono riuscita a vedere solamente la prima stagione e ho scoperto (con piacere) che non solo ce n'è una seconda ed una terza ma anche una quarta che in Italia deve ancora uscire *_*

(Uno dei miei episodi preferiti)
Per chi non la conoscesse, parla di due ragazze ai due completi opposti che, dopo un grande scandalo che riguarda il padre di Caroline (la bionda), si trovano a vivere insieme ostentando la povertà (sdrammatizzando molto la situazione, il che di questi tempi non guasta!).
Sinceramente prima di concedermi di vederne qualche episodio ero scettica e pensavo, come tutti, che fosse un'americanata senza senso, ma poi mi sono affezionata ai personaggi e gli episodi sono diventati come le caramelle.
Credo che, anche se la regia è qualcosa di dannatamente vecchio, qualche punto di forza ce l'abbia.
I personaggi sono azzeccati in pieno, e per quanto possa sembrare superfluo a molti, anche le ambientazioni sono familiari, dozzinali e perfette. 

Se avete del tempo da perderci io ve la consiglio. Non sarà nulla di impegnativo, ovvio, ma è proprio per questo che sono riuscita ad apprezzarla, soprattutto dopo una giornata in università.

Voi l'avete vista? La state guardando? Vi piace?
Aspetto commenti di qualche uni-esaurita come me xD

A prestissimo!    




                                                                      Valutazione:

Commenti

  1. Visto un episodio a casa in tv una volta e...
    ... beh, come serie non mi ha mai attirato, ma Kat Dennings non riesco più a togliermela dalla testa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma infatti Kat è il meglio della serie! È incredibile! Tutto il resto lascia un po' a desiderare ma nell'insieme io pensi sia piacevole per passare il tempo.

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Soul - E si torna a vivere

Notte Horror 2017: La zona morta

Le novità al cinema di aprile 2015