Un anno per la Collezionista


Incredibile pensare che sia già passato un anno. Era partito tutto come un mezzo gioco, una scommessa con me stessa, per testarmi e vedere se sarei riuscita a portare avanti seriamente un progetto, iniziare un moto di condivisione dei miei gusti e pensieri.
Posso dire di essere soddisfatta dei risultati ottenuti fino ad oggi; è stimolante poter parlare di novità e pettegolezzi o anche solo un semplice scambio di idee costruttive.
Non nascondo che all'inizio sia stato difficile, come tutti i miei colleghi sapranno meglio di me, penso che il primo anno sia il più tosto; entrare comunuque in una nuova dimensione, ingranare, molto lentamente, cercando di trovare un tuo posto in un universo sconosciuto e senza limiti. E trovare un tuo schema, un ritmo.
L'impegno c'è stato fin dal primo post, con il quale ho litigato moltissimo, per non parlare dei miei vari tentativi di dare un aspetto visivamente decente al blog, ma ognuno di noi un po' ha odiato BlogSpot inizialmente.
Il buon proposito per questo nuovo anno sarà quello di continuare a dare il meglio, e provare a migliorarmi, perchè sono solo all'inizio.
Sono comunque molto contenta di aver conosciuto persone che condividono la mia passione e che siano assennate nel proprio hobby, non c'è ispirazione migliore di voi.

Commenti

  1. Buon bloggheanno Giulia!:)

    RispondiElimina
  2. Augurissimi, Giuli! Mille e uno di questi giorni! *____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Sophie! Auguro a tutti voi lo stesso! ^^

      Elimina
  3. A chi lo dici..solo tre mesi per me..è tosta, ma con pazienza si riesce..come hai fatto tu, auguri e complimenti! non mollare sei brava ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Pietro e continua così anche tu! Vedrai che, piano piano, le soddisfazioni arrivano ^^

      Elimina
  4. Io ho da un mese un blog di cinema➡ gattaracinefila.blogspot.it e ti dico che all'inizio é stato molto difficile! Se vuoi dai un'occhiata al mio blog, mi farebbe piacere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Vanessa!
      Lo so bene, ci siamo passati tutti. Va bene grazie, appena avró un attimo passo.

      Elimina
  5. Auguroni carissima!
    Confido che ti migliorerai sempre di più, anche se sei già partita benissimo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio moltissimo Jean! Le tue parole sono il secondo traguardo della giornata!
      :3

      Elimina
  6. Augurissimi per il futuro nell'universo Blogger e complimenti per questo traguardo ^^

    RispondiElimina
  7. Auguroni anche se in ritardissimo! Comunque credo non smetterò mai di odiare blogspot.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille ^^ io ci ho fatto amicizia col tempo! Pensa te!

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Soul - E si torna a vivere

Notte Horror 2017: La zona morta

Le novità al cinema di aprile 2015